Gli amici del Varchi si sono ritrovati a Loro Ciuffenna (località Santo Forte) per la presentazione del romanzo ottocentesco Carlino de' pazzi del Valdarno e la visita alla badia di Sant'Andrea. Carlo Fabbri, Marta Donati, Carla Mugnai, Giovanni Sati Carlo Fabbri e Marta Donati Badia di S. Andrea a Loro La celletta di frate Forte
«Per esprimersi serve un motivo, ma esprimersi è il motivo» My favourite word? It’s «act» #WITHFLOWERS Oltre 800 giorni , più di 800 bouquet di fiori nel cestino della bici davanti allo studio dell'artista, indagato per frode fiscale, due anni di protesta floreale fino alla restituzione del passaporto #SICHUAN2008SNAKEBAG 2008 terremoto nella regione del Sichuan, il governo tace, Ai Weiwei conduce un'inchiesta e pubblica un video con le testimonianze dei sopravvissuti. Raccolti gli zaini dei ragazzi morti sotto le macerie delle scuole crollate, costruisce un enorme Serpente_Zaino che vive sotto le sabbie della falsa propaganda statale.
Grande successo per Varchi's got Talent 2014! La gara ha infiammato il palazzetto di Montevarchi. I giudici si sono trovati davanti dei fuoriclasse della musica e della canzone: ogni esibizione ha divertito ed entusiasmato! Classifica generale: 1. Alessia: non solo ha dato prova di ottime doti vocali, ma si è anche destreggiata con personalità sullo spazio scenico. 2. Claudia. 3. Alice. E' stato anche assegnato un premio speciale a Lorenzo, che, con il suo basso, ci ha suonato "Should I stay or should I go". Si è anche tenuta una gara di costumi: i finalisti sono stati eletti in base all'applauso più forte del pubblico. Classifica generale: 1. Astrazione di Giorgio Meoni. 2. Lottatore di sumo. 3. Vincenza.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina